I'm Unico Campania

18/08/2017

A CHI E' RIVOLTO:

Gli studenti possono presentare domanda se in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza in Campania;
 -età compresa tra gli 11 e i 26 anni compiuti;
- iscrizione a scuola pubblica o parificata secondaria di primo e secondo grado (medie e superiori), università, master universitari o corsi di specializzazione universitaria post laurea;
- distanza casa-scuola superiore a 1,0 km;
- possesso della certificazione ISEE non superiore a € 35.000.

L'abbonamento è valido solo nei giorni feriali, senza limitazioni orarie, per la tratta dal Comune di residenza a quello in cui ha sede l’istituto scolastico. Il titolo può essere aziendale o integrato a seconda che lo studente utilizzi i mezzi di una sola Azienda per raggiungere l’istituto o i mezzi di più Aziende aderenti all'integrazione tariffaria. L’abbonamento può essere richiesto per le Aziende di Trasporto pubblico locale che effettuano servizi minimi di competenza della Regione Campania. L'abbonamento è valido fino al 31/07/2018.

Per i minori la domanda deve essere presentata da un genitore o da un tutore.

per accedere al link clicca qui

I'm Unico Campania

18/08/2017

A CHI E' RIVOLTO:

Gli studenti possono presentare domanda se in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza in Campania;
 -età compresa tra gli 11 e i 26 anni compiuti;
- distanza casa-scuola superiore a 1,0 km;
- possesso della certificazione ISEE non superiore a € 35.000.

Per i minori la domanda deve essere presentata da un genitore o da un tutore.

per accedere al link clicca qui