In Primo Piano18/08/2017

Abbonamento Studenti Gratuito 2017/2018

In Primo Piano17/08/2017

Giovedì 17 agosto 2017 dalle ore 18:00 Piazzale della Terza Età Padre Pio

Riconoscimento "Caggiano nel Cuore"

Consegna del premio "Caggiano nel Cuore" a cura del Centro Sociale Anziani. Durante la manifestazione verrà conferita la cittadinanza onoraria, in esecuzione alla delibera di C.C. n. 23 del 20 luglio 2017, al Prof. Adolfo Manzione, studioso e divulgatore della cultura e dei valori della Comunità caggianese.

In Primo Piano11/08/2017

PROMOZIONE FILIERA CORTA

POSSIBILITA’ DI APPORTO POMODORO DI PRODUZIONE PROPRIA  C/O LABORATORIO AUTORIZZATO PRESENTE SUL TERRITORIO  ANCHE PER IL PROSSIMO A.S. 2017-2018

In Primo Piano09/08/2017

AVVISO - POC CAMPANIA 2014/2020 - Linea Strategica 2.4

"Alan Lomax...viaggio nelle terre delle mille voci - 2a Edizione"

In Primo Piano04/08/2017

AVVISO ALLA POPOLAZIONE: Distribuzione acqua potabile c/o Centro Colibrì di Calabri

IL SINDACO informa la cittadinanza che dalle ore 14:00 di oggi 4 agosto 2017 stazionerà c/o il Centro Colibrì di Calabri l’autobotte della Protezione Civile per

assicurare la distribuzione di acqua potabile ai cittadini, in attesa del ripristino della regolare erogazione sulla rete.

In Primo Piano03/08/2017

AVVISO ALLA POPOLAZIONE - Presa in consegna impianti acquedottistici regionali da parte della Consac Gestioni Idriche S.p.a.

IL SINDACO informa la cittadinanza che nel pomeriggio di oggi la Consac Gestioni Idriche S.p.a. ha preso in consegna l’impiantistica regionale a servizio delle reti idriche comunali del comprensorio.

Negli ultimi giorni, oltre alle problematiche connesse alla gestione degli impianti in emergenza, per le questioni ben note a tutti e superate dalla nuova gestione, si sono resi necessari numerosi interventi di ripristino della rete regionale ultimati nella giornata odierna. Tutto ciò consente, a partire da oggi, di ritornare ad una gestione ordinaria della detta impiantistica. Tuttavia, prima di stabilizzare l’intera rete sono necessarie almeno altre quarantotto ore, durante le quali è importante che ciascun cittadino utilizzi in maniera corretta la risorsa idrica, in  particolare:
evitare accaparramenti che di fatto tolgono acqua in zone più alte e ritardano la normalizzazione del flusso idrico sull’intera rete;
utilizzare la risorsa idrica esclusivamente per gli usi consentiti e necessari;
segnalare tempestivamente eventuali perdite sulla rete e/o disservizi nell’erogazione della fornitura idrica;
Sinergie necessarie allo scopo di evitare programmate chiusure alternate e gravi scompensi alle parti alte del territorio, nonché danni alla stessa rete derivanti da tali attività di chiusura e per l’effetto conseguenze negative sulla continuità del servizio.

In Primo Piano29/07/2017

Presentazione del libro "Ritmi di festa" - Martedì 1° ogosto 2017 ore 19.00 - Sala riunioni Castello Normanno di Caggiano.

L' antropologo salernitano Paolo Apolito,

docente presso l'Università Tor Vergata di Roma,

presenterà il suo ultimo libro “RITMI DI FESTA”.

Il Professore ha scelto di offrire

un'insolita presentazione del suo saggio e,

con la collaborazione musicale

del percussionista Paolo Cimmino

(docente del Conservatorio di Salerno),

regalerà al pubblico un'intensa performance

di "ritmi e parole",

di sicuro fascino e di inevitabile coinvolgimento...

In Primo Piano26/07/2017

AVVISO 26-07-2017

Emergenza idrica: INVITO ALLA POPOLAZIONE

In Primo Piano26/07/2017

EMERGENZA IDRICA: RINNOVO INVITO ALLA POPOLAZIONE.

Si avvisa la cittadinanza che a seguito dell’ulteriore aggravarsi della situazione di carenza idrica, l’Amministrazione comunale ha adottato e sta adottando tutte le misure necessarie ed inderogabili per garantire i livelli minimi di erogazione, rivolgendo particolare attenzione al Centro abitato, attivando e coinvolgendo gli Organi preposti.

Pertanto, sempre al fine di consentire tempestivi interventi tecnici, si rinnova l’invito a segnalare qualsiasi problematica legata all’erogazione idrica al Responsabile del Servizio, V.U. sig. Tommaso Lupo, reperibile al numero di cellulare 329 6609911, sinergia indispensabile per assicurare il rientro dell’emergenza nel più breve tempo possibile.