05/01/2010

CAGGIANO AL QUADRATO

Un'artista , Carla Viparelli, vive per un anno l'esperienza di Caggiano al Quadrato.

Il Castello ospiterà la documentazione della sua esperienza.

Incontri casuali, incontri con i giovani ed incontri con la popolazione si mischieranno e la città di Caggiano riposiziona la sua capacità di produrre arte, l'artista non si sovrappone alla città mostrando parte di se ma cerca con la città di moltiplicarsi per andare oltre i confini della prospettiva visibile.

Il potenziale della città come paesaggio visivo apparirà negli occhi della città nuova.

Le occasioni di incontro saranno comunicate sul website del Comune ed in ogni caso scrivendo anche a Pasquale Napolitano pnapolitano@unisa.it sarà possibile ricevere ulteriori informazioni.

05/01/2010

CAGGIANO AL QUADRATO

Il Castello ospiterà la documentazione della sua esperienza.