RICONOSCIMENTO UFFICIALE DEL SINDACO AL CONCITTADINO, RESIDENTE NEGLI U.S.A., Sig. Rag. Pasquale Carucci.

03/06/2010

Al Consiglio Comunale del 06/Maggio/2010, il Sindaco, dott. Giovanni Caggiano con orgoglio e soddisfazione, a nome dell'Amministrazione Civica e dell'intera Comunità di Caggiano esprime le più vive congratulazioni al concittadino residente negli U.S.A. sig. rag. Pasquale Carucci per la nomina a Presidente della Federazione delle Associazioni della Campania U.S.A. consegnandogli una targa ricordo su cui era incisa la seguente motivazione:

"Per il prestigioso incarico assunto, degno riconoscimento dell'instancabile impegno da sempre profuso nella promozione e valorizzazione negli U.S.A. delle risorse naturali, culturali e storiche del nostro beneamato Caggiano e della Campania.

Con l'augurio più sincero di continui e crescenti successi, a consolidamento del 'ponte' ideale che lega i Caggianesi ai fratelli della Comunità d'oltreoceano e all'Associazione Caggianesi d'America of N.Y. & N.J."

03/06/2010