Occupazione Pacifica della Sede Comunale

04/05/2011

Il sindaco,

Comunica ai cittadini, alla  P R E F E T T U R A, Ufficio Territoriale del Governo di SALERNO - Al   PRESIDENTE della GIUNTA REGIONALE della CAMPANIA NAPOLI - Al   PRESIDENTE della PROVINCIA di SALERNO, SALERNO - Alla   PROCURA della REPUBBLICA c/o TRIBUNALE di SALA CONSILINA, SALA CONSILINA,

che in data 25/Maggio /2011 a partire dalle ore 9:00, un comitato spontaneo di cittadini di Caggiano, ha occupato, pacificamente e a tempo indeterminato, i locali aperti al pubblico di questa sede comunale.
Il delegato del suddetto comitato di cittadini, sig. Roberto Carucci, riferisce che l’iniziativa in atto è una forma di protesta :

• per l’avvenuta soppressione di alcune corse di trasporto pubblico locale (autobus), attuata dalla Soc. Autolinee Curcio di Polla (SA), situazione che provoca notevoli disagi ai cittadini dei paesi serviti di Caggiano e Salvitelle.
  • per la mancanza assoluta di riscontro e/o iniziative da parte delle varie Autorità pubbliche investite della problematica.

Il sig. Carucci, inoltre, dichiara che, in concomitanza all’occupazione della sede comunale, attuerà anche uno sciopero della fame.
Tanto rappresento per opportuna conoscenza delle SS.LL. in indirizzo e rimango reperibile, per ulteriori notizie, al n. 328-8605209.

Dalla Sede comunale, 25/05/2011

(dott. Giovanni Caggiano)

Accedi alla pagina dedicata al comitato spontaneo di cittadini dei Comuni di Caggiano e Salvitelle

Occupazione Pacifica della Sede Comunale