News dal comune11/04/2021

Il Sindaco adotta Ordinanza n. 07/2021

PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E DEL PRIMO ANNO DI FREQUENZA DELLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO FINO AL 12 APRILE 2021 IN DEROGA ALL’ART. 2 DEL D.L. 1°APRILE 2021 N. 44-leggi testo

News dal comune10/04/2021

ANNO 2021 ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI

disponibili Avviso e Modello

Approvata la Legge di riordino delle misure per figli a carico attraverso l’assegno unico e universale (AUUF):

Dal primo luglio 2021 verrà concesso per i figli, a partire dal settimo mese di gravidanza e fino al compimento del ventunesimo anno di età (se studente o disoccupato), un assegno unico perché onnicomprensivo dei precedenti contributi ora cancellati e confluiti nel presente bonus (premio natalità, bonus bebè, assegni familiari, ecc.) del valore complessivo massimo di 250 euro, variabile a seconda dei casi e delle situazioni, tenendo conto del reddito, e viene concesso a tutti, ovvero sia a dipendenti pubblici che a quelli privati, nonché ad autonomi e incapienti: SI PRECISA CHE alla data di pubblicazione del presente avviso si è in attesa dei decreti attuativi per fornire elementi più precisi e di raccordo con le misure al momento vigenti.

News dal comune09/04/2021

Avviso di interruzione di energia elettrica - Lunedì 12 aprile 2021

News dal comune08/04/2021

Riapertura in sicurezza - Screening scolastico venerdì 9 aprile 2021

Si informa che venerdi 9 aprile 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.30 nell’area scolastica sarà effettuato screening (tampone naso faringeo molecolare) su base volontaria ed indirizzato ad alunni, genitori e personale scolastico delle classi che rientreranno in presenza Lunedì 12 aprile 2021.
Per aderire occorre inviare richiesta esclusivamente tramite mail entro domani mattina alle 10.00 al seguente indirizzo:
covid@comune.caggiano.sa.it inserendo nome, cognome, data nascita, codice fiscale e numero di telefono

News dal comune06/04/2021

Il Sindaco adotta Ordinanza n. 06 del 6 aprile 2021

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E DEL PRIMO ANNO DI FREQUENZA DELLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 7 AL 10 APRILE 2021 IN DEROGA ALL’ART. 2 DEL D.L. 1°APRILE 2021 N. 44 – leggi testo Ordinanza n. 06/2021

News dal comune04/04/2021

Buona Pasqua 2021

Pasqua dall'ebraico "pesah" significa letteralmente "passare oltre".
Auguriamo a tutti che questa Pasqua possa portarci oltre, che sia il passaggio alla luce dopo le tenebre attraversate.

In Primo Piano27/04/2012

AVVISO

ISTITUZIONE IN VIA SPERIMENTALE DEL SERVIZIO MENSA PER RESIDENTI ANZIANI SOLI, INDIGENTI E/O IN DIFFICOLTA’

disponibile AVVISO e MODULO DI ISCRIZIONE

In Primo Piano02/04/2012

PUBBLICAZIONE BANDI FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO E BORSE DI STUDIO

BORSE DI STUDIO A.S. 2010/2011 - LIBRI DI TESTO A.S. 2011/2012 (TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE:   2 MAGGIO 2012)

In Primo Piano15/03/2012

17- MARZO 2012 - GIORNATA AMBIENTALE "PULIAMO CAGGIANO"

DOMANI 17 MARZO 2012 SI TERRA' A CAGGIANO LA GIORNATA AMBIENTALE "PULIAMO CAGGIANO", INIZIATIVA PROMOSSA DAL FORUM COMUNALE DEI GIOVANI DI CAGGIANO E FINALIZZATA A SENSIBILIZZARE GLI ALUNNI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CAGGIANO SU DI UNA CORRETTA CULTURA AMBIENTALE (PARTECIPERANNO LA SECONDA CLASSE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO- SCUOLA MEDIA).

LA GIORNATA VEDRA' LA PARTECIPAZIONE, FRA GLI  ALTRI, DEGLI OPERATORI DEL CONSORZIO BACINO SA-3 CHE CONTRIBUIRANNO, NELL'AMBITO DELL'OPERAZIONE "VALLO PULITO" ALLA BONIFICA DI DETERMINATE AREE COMUNALI INVASE DA RIFIUTI DI VARIO GENERE.

"PULIAMO CAGGIANO" PREVEDE ALTRI APPUNTAMENTI CHE, SEMPRE IN COLLABORAZIONE CON IL CONSORZIO BACINO SA-3, SI TERRANNO CON CADENZA MENSILE SUL TERRITORIO COMUNALE, FINALIZZATI ALLA BONIFICA DELLE AREE CHE RISULTANO ESSERE OGGETTO DI FENOMENI DI ABBANDONO SELVAGGIO DI RIFIUTI.

VISUALIZZA LOCANDINA DELL'EVENTO

PROGRAMMA:

Ore 9.00 ritrovo c/o Istituto Comprensivo

Tappe Sezione Ragazzi

Fontana Salice - Fontana Caggiano – Località Fabbricata –

Località Massa

Tappe Sezione Adulti

Località Fonte Tufolo – Loc. Ze’Maddea – Loc. Ficarola –

Area Portuccia – Loc. Frainaro

In Primo Piano20/02/2012

Intervista al Presidente della CM TANAGRO E ALTO MEDIO SELE dott. Giovanni Caggiano

Presso gli studi di Uno Web TV, Giusseppe Morrone intervista il Presidente della CM TANAGRO E ALTO MEDIO SELE dott. Giovanni Caggiano sulla situazione precaria dei dipendenti dell'Ente.

In Primo Piano18/02/2012

LA STRADA DEGLI ANTICHI VINI - 02/03/04 Marzo

Logo evento "Strada degli antichi Vini"La celebrazione del vino e la riscoperta della vinificazione tradizionale e della sua funzione socializzante e terapeutica.

Martedì 28 febbraio 2012, alle ore 11, nella Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, si svolgerà la conferenza stampa dell'evento “La Strada degli Antichi Vini”. Prenderanno parte: Mario Miano, Assessore all’agricoltura della Provincia di Salerno; Giovanni Caggiano, Sindaco di Caggiano; Antonio Ciao, responsabile Pubblyway – organizzazione evento; Giovanni Quaranta, Docente di Economia e Politica Agraria – Università della Basilicata; modera la giornalista enogastronomica Antonella Petitti.

In Primo Piano10/02/2012

EMERGENZA NEVE

Emergenza Neve – Comunicato del Sindaco ai cittadini

In Primo Piano19/01/2012