News dal comune

News dal comune04/04/2021

Buona Pasqua 2021

Pasqua dall'ebraico "pesah" significa letteralmente "passare oltre".
Auguriamo a tutti che questa Pasqua possa portarci oltre, che sia il passaggio alla luce dopo le tenebre attraversate.

News dal comune27/03/2021

COVID-19, APERTA PIATTAFORMA ADESIONI OVER 70 - IL SUPPORTO PRENOTAZIONI CONTINUA

Aperta la piattaforma telematica anche per le adesioni alle vaccinazioni riservate ai campani con oltre 70 anni di età. Il link è il seguente: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

News dal comune26/03/2021

#IOSTUDIOREGIONECAMPANIA - Bando a.s. 2020/2021

La Regione Campania, attraverso il Fondo Unico dello Studente istituito dal MIUR,
aiuta gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, provenienti da famiglie con reddito basso,
ad avere maggiori opportunità di svago e conoscenza, ma anche a costruirsi un futuro migliore investendo in sapere e cultura.
Verifica i requisiti e le modalità d'accesso per partecipare al Bando a.s. 2020/2021 accede al seguente link
Sarà possibile registrarsi e presentare la domanda dalle ore 10.00 del 8 aprile fino alle ore 22.00 del 23 aprile 2021

News dal comune20/03/2021

Il Sindaco adotta Ordinanza n. 05/2021

Chiusura plessi scolastici, causa abbondante nevicata – leggi testo Ordinanza n. 05/2021

News dal comune19/03/2021

APPALTO PUBBLICO

“APPALTO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E SERVIZI CONNESSI SUL TERRITORIO COMUNALE DI CAGGIANO (SA)” - CIG: 8656075310 – disponibili atti di gara

disponibile Relazione Tecnica

AVVISO DI RETTIFICA

Delibera G.C. n. 19 del 30.03.2021Allegato alla deliberaFAQ (aggiornate al 14 aprile 2021)

News dal comune05/03/2021

Calendario colloqui di selezione Servizio Civile Universale Bando 2020 con aggiornamento

Il giorno 11 marzo p.v. avranno inizio i colloqui per la selezione degli operatori volontari da impiegare nei progetti approvati e finanziati dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale: a seguito di aggiornamento calendario per Ente di Accoglienza del Comune di Caggiano la data prevista è il 16 marzo 2021 dalle ore 15:30  e la sede di svolgimento del colloquio è Fondazione MI.DA di Pertosa.

Avviso, calendario , istruzioni e autodichiarazione sono disponibili al seguente link

In Primo Piano

In Primo Piano27/04/2012

AVVISO

ISTITUZIONE IN VIA SPERIMENTALE DEL SERVIZIO MENSA PER RESIDENTI ANZIANI SOLI, INDIGENTI E/O IN DIFFICOLTA’

disponibile AVVISO e MODULO DI ISCRIZIONE

In Primo Piano02/04/2012

PUBBLICAZIONE BANDI FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO E BORSE DI STUDIO

BORSE DI STUDIO A.S. 2010/2011 - LIBRI DI TESTO A.S. 2011/2012 (TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE:   2 MAGGIO 2012)

In Primo Piano15/03/2012

17- MARZO 2012 - GIORNATA AMBIENTALE "PULIAMO CAGGIANO"

DOMANI 17 MARZO 2012 SI TERRA' A CAGGIANO LA GIORNATA AMBIENTALE "PULIAMO CAGGIANO", INIZIATIVA PROMOSSA DAL FORUM COMUNALE DEI GIOVANI DI CAGGIANO E FINALIZZATA A SENSIBILIZZARE GLI ALUNNI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CAGGIANO SU DI UNA CORRETTA CULTURA AMBIENTALE (PARTECIPERANNO LA SECONDA CLASSE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO- SCUOLA MEDIA).

LA GIORNATA VEDRA' LA PARTECIPAZIONE, FRA GLI  ALTRI, DEGLI OPERATORI DEL CONSORZIO BACINO SA-3 CHE CONTRIBUIRANNO, NELL'AMBITO DELL'OPERAZIONE "VALLO PULITO" ALLA BONIFICA DI DETERMINATE AREE COMUNALI INVASE DA RIFIUTI DI VARIO GENERE.

"PULIAMO CAGGIANO" PREVEDE ALTRI APPUNTAMENTI CHE, SEMPRE IN COLLABORAZIONE CON IL CONSORZIO BACINO SA-3, SI TERRANNO CON CADENZA MENSILE SUL TERRITORIO COMUNALE, FINALIZZATI ALLA BONIFICA DELLE AREE CHE RISULTANO ESSERE OGGETTO DI FENOMENI DI ABBANDONO SELVAGGIO DI RIFIUTI.

VISUALIZZA LOCANDINA DELL'EVENTO

PROGRAMMA:

Ore 9.00 ritrovo c/o Istituto Comprensivo

Tappe Sezione Ragazzi

Fontana Salice - Fontana Caggiano – Località Fabbricata –

Località Massa

Tappe Sezione Adulti

Località Fonte Tufolo – Loc. Ze’Maddea – Loc. Ficarola –

Area Portuccia – Loc. Frainaro

In Primo Piano20/02/2012

Intervista al Presidente della CM TANAGRO E ALTO MEDIO SELE dott. Giovanni Caggiano

Presso gli studi di Uno Web TV, Giusseppe Morrone intervista il Presidente della CM TANAGRO E ALTO MEDIO SELE dott. Giovanni Caggiano sulla situazione precaria dei dipendenti dell'Ente.

In Primo Piano18/02/2012

LA STRADA DEGLI ANTICHI VINI - 02/03/04 Marzo

Logo evento "Strada degli antichi Vini"La celebrazione del vino e la riscoperta della vinificazione tradizionale e della sua funzione socializzante e terapeutica.

Martedì 28 febbraio 2012, alle ore 11, nella Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, si svolgerà la conferenza stampa dell'evento “La Strada degli Antichi Vini”. Prenderanno parte: Mario Miano, Assessore all’agricoltura della Provincia di Salerno; Giovanni Caggiano, Sindaco di Caggiano; Antonio Ciao, responsabile Pubblyway – organizzazione evento; Giovanni Quaranta, Docente di Economia e Politica Agraria – Università della Basilicata; modera la giornalista enogastronomica Antonella Petitti.

In Primo Piano10/02/2012

EMERGENZA NEVE

Emergenza Neve – Comunicato del Sindaco ai cittadini

In Primo Piano19/01/2012