In Primo Piano09/04/2018

COMUNICAZIONE ASL SALERNO - DISTRETTO SANITARIO DI SALA CONSILINA 72 - PROCEDURE RINNOVO ESENZIONI PER REDDITO.

Con riferimento alle procedure per il rinnovo delle esenzioni per reddito, l'ASL SALERNO- Distretto Sanitario di Sala Consilina n. 72 ha richiesto di voler portare a conoscenza della cittadinanza che gli sportelli del Distretto effettueranno un numero prestabilito giornalieri di esenzioni, giusta articolazione indicata nella nota prot. n. 429/D.S. del 3 aprile 2018.

In Primo Piano24/03/2018

Alan Lomax...viaggio nelle terre delle mille voci - 2° Edizione: Serata finale 25 marzo 2018 dalle ore 18.00 - RINVIO ALL'8 APRILE 2018 PER ABBONDANTE NEVICATA.

Il Sindaco, dott. Giovanni Caggiano ed il Consigliere delegato alla Cultura e Spettacolo, dott. Francesco Casalaspro, comunicano che causa abbondante nevicata che ha interessato il territorio la chiusura della Seconda Edizione del Progetto viene rinviata: sarà data comunicazione di nuova data.

In Primo Piano24/03/2018

PERICOLO DISTACCO E CADUTA NEVE E GHIACCIO A SEGUITO DI ABBONDANTE NEVICATA: INVITO ALLA CITTADINANZA

Il Sindaco, dott. Giovanni Caggiano, invita la cittadinanza a prestare la massima collaborazione ed attenzione per concorrere a prevenire, eliminare o limitare al massimo il pericolo derivante dai rischi di distacco e caduta neve e ghiaccio - disponibile Avviso

In Primo Piano23/03/2018

Chiusura Scuole di ogni ordine e grado per sabato 24 marzo 2018 per abbondante nevicata

Il Sindaco, dott. Giovanni Caggiano, causa abbondante nevicata che interessa il territorio comunale e sulla base del Bollettino meteorologico regionale pervenuto, emana  Ordinanza n. 10/2018 disponendo la chiusura  delle Scuole di Ogni Ordine e Grado anche per 24 marzo 2018.

In Primo Piano22/03/2018

Eccezionali condizioni meteorologiche avverse: Informazioni utili ai cittadini

L’Amministrazione comunale, in occasione delle avverse condizioni climatiche in corso, ha attivato il proprio personale ed i propri mezzi per garantire la percorribilità delle strade e l’assistenza alla popolazione, anche attraverso il supporto di Associazioni locali e/o di operatori privati.... si forniscono informazioni utili ai cittadini

In Primo Piano22/03/2018

Precipitazioni nevose che interessano il territorio comunale: rinnovo invito ai cittadini

Causa l'eccezionale ondata di freddo e neve che sta interessando il territorio si rinnova l'invito ai cittadini a non uscire di casa se non in casi di massima urgenza e in tal caso munirsi delle catene o pneumatici termici.

In Primo Piano21/03/2018

OBBLIGO DI CATENE O PNEUMATICI DA NEVE

obbligoIn considerazione degli avvisi di previste condizioni  meteorologiche avverse che prevedono nevicate per i prossimi giorni, si ricorda che il transito sulle strade dell'intero territorio comunale è consentito solo agli autoveicoli dotati di catene o pneumatici da neve.

La Polizia Locale e l'Arma dei Carabinieri effettueranno controlli in modo puntuale.

Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.

In Primo Piano04/03/2018

Elezioni Politiche di domenica 4 marzo 2018

Elezioni del 4 marzo 2018

Avviso di deposito verbali operazioni uffici elettorali

Senato della Repubblica: Affluenza definitiva - Scrutini

Camera dei Deputati: Affluenza definitiva - Scrutini

In Primo Piano01/03/2018

Reddito di Inclusione (ReI): Cos’è e come richiederlo

Il Sindaco dott. Giovanni Caggiano ed il Consigliere delegato alle Attività Sociali, dott. Carmine Carucci informano che dal primo gennaio 2018 sarà possibile accedere al Reddito di Inclusione (ReI) le cui domande sono presentabili presso il Comune di residenza dal 1° dicembre.

Il ReI si compone di due parti:

- un beneficio economico erogato mensilmente attraverso una carta di pagamento elettronico (carta ReI);

- un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa volto al superamento della condizione di povertà.

Il ReI sostituirà le precedenti prestazioni SIA e ASDI (che non saranno più riconosciute) e assorbe anche la Carta acquisti, che diventerà a tal fine "Carta ReI".

In Primo Piano27/02/2018

Chiusura Scuole di ogni ordine e grado per mercoledì 28 febbraio 2018

Il Sindaco, dott. Giovanni Caggiano, sulla base del Bollettino meteorologico regionale pervenuto, emana nuova  Ordinanza n. 06/2018 disponendo la chiusura delle Scuole di Ogni Ordine e Grado anche per domani 28 febbraio 2018.

News dal comune26/10/2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Il Presidente Conte firma il Dpcm del 24 ottobre 2020 – leggi testo pubblicato

Il Sindaco illustra misure principali del DPCM 24.10.2020 – leggi avviso

26/10/2020 - Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza n. 85 che contiene misure per la prevenzione e il contenimento dell’epidemia da COVID-19 – leggi testo

News dal comune24/10/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

News dal comune23/10/2020

Venerdì 23 ottobre 2020 - Comunicazione del Sindaco.

Si comunica la positività di una nostra concittadina.
La persona sta bene, è asintomatica ed è già in isolamento.
E' stato effettuato il tracciamento dei suoi contatti diretti a cui è stata comunicata la sorveglianza attiva.
Nel sottolineare l'importanza del proprio comportamento responsabile, invitiamo tutta la cittadinanza alla massima collaborazione e al rispetto rigoroso delle regole anticontagio.
Auguriamo alla nostra concittadina una pronta guarigione e la nostra vicinanza.
Massima attenzione, siate tutti vigili.
#nonmolliamo
Il vostro sindaco

News dal comune17/10/2020

Aggiornamento albi persone idonee all'ufficio di Presidente e Scrutatore dei seggi elettorali