AVVISO PUBBLICO CONDONO EDILIZIO Legge 47/85 - Legge 724/94 - Legge 326/03

Il Responsabile dello Sportello Unico dell’Edilizia INVITA e SOLLECITA i soggetti interessati entro il termine del 27 dicembre 2021 ad integrare e regolarizzare le istanza a suo tempo presentate….. leggi testo completo avviso

News dal comune15/12/2021

CONCESSIONE “BUONI SPESA” A NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI NEL COMUNE DI CAGGIANO IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO E/O AGGRAVATO DALL’EMERGENZA COVID-19

disponibili Avviso pubblicoModello di domanda (scadenza presentazione domanda entro e non oltre le ore 14:00 del 30 dicembre 2021)

News dal comune15/12/2021

“Fondo solidarietà alimentare e sostegno alle famiglie in stato di bisogno” - AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ATTIVITA’ COMMERCIALI

disponibili Avviso PubblicoModello di domanda (pubblicazione primo elenco di operatori abilitati entro le ore 14:00 del 30 dicembre 2021)

News dal comune06/12/2021

Il Sindaco adotta Ordinanza n. 21/2021

Martedì 7 dicembre 2021 - Interruzione dell’energia elettrica : Chiusura anticipata plessi scolastici ed uffici comunali – leggi Ordinanza n. 21/2021.

News dal comune24/11/2021

GIORNATA internazionale contro la violenza sulle DONNE

Caggiano 25 Novembre 2021 - Piazza Lago - ore 15:00

News dal comune23/11/2021

23 novembre 1980

Per  NON dimenticare

News dal comune19/11/2021

D.L. n. 73 del 25 maggio 2021, c.d. “Sostegni bis” (artt. 6 e 53)

Determinazione agevolazioni Tassa Rifiuti TARI 2021 destinate alle utenze domestiche (UD) e non domestiche (UND) -Direttive in relazione alle misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie – delibera G.C. n. 93 del 26/10/2021

disponibili Avviso e Modello di domanda

Avviso Proroga (scadenza presentazione domanda: ore 12.00 del giorno 27/11/2021)

News dal comune19/11/2021

Giornata Nazionale degli Alberi

Rinviata per condizioni meteo a martedì 30 Novembre 2021 ore 10:00

In Primo Piano19/06/2018

RINNOVO FORUM COMUNALE DEI GIOVANI - 23 GIUGNO 2018 - ASSEMBLEA ELETTIVA

Il Sindaco, Dott. Giovanni Caggiano ed il Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili, Giuseppe Grippo invitano i giovani di età compresa tra i 15 ed i 34 anni......

In Primo Piano12/06/2018

RINNOVO FORUM COMUNALE DEI GIOVANI - 17 GIUGNO 2018 ORE 17:30 INCONTRO-CONFRONTO

AULA CONSILIARE 17 GIUGNO 2018 ORE 17,30: INCONTRO-CONFRONTO PER RINNOVO FORUM COMUNALE DEI GIOVANI - disponibile Avviso

In Primo Piano17/05/2018

19 MAGGIO 2018 - LE TELECAMERE TG3 ITINERANTE FANNO TAPPA A CAGGIANO

TG3

Chiunque fosse interessato a promuovere la propria attività,

i prodotti o i piatti tipici locali può esprimere la propria disponibilità presso gli uffici comunali (Ufficio del Sindaco)

o inviando una email: comune.cag@tiscali.it

In Primo Piano05/05/2018

AVVISO AI CITTADINI: GUASTO SU RETE IDRICA COMUNALE A SERVIZIO LOCALITA' SAN PAOLO, PIEDI L'ARMA, CALABRI, INGITO ED AREE LIMITROFE.

Il Sindaco informa la cittadinanza che a seguito di guasto sulla rete idrica comunale è interrotta l’alimentazione alle Località di San Paolo, Piedi L’Arma, Calabri e Ingito e delle aree limitrofe. Sono in corso d’avvio gli interventi di ripristino ed il loro completamento sarà comunicato tempestivamente con successivo avviso.

In Primo Piano05/05/2018

Il Sindaco informa la cittadinanza che a seguito di guasto sulla rete idrica comunale è interrotta l’alimentazione alle Località di San Paolo, Piedi L’Arma, Calabri, Ingito ed aree limitrofe. Sono in corso d’avvio gli interventi di ripristino ed il loro completamento sarà comunicato tempestivamente con successivo avviso.

In Primo Piano16/04/2018

“CAGGIANO NEL CUORE” - ANNO 2018

Al fine di incrementare e promuovere le attività di interconnessione con altri Enti, Associazioni e cittadini di altre fasce di età il Centro Sociale Anziani ha inteso istituire un riconoscimento civico a coloro i quali, residenti o non residenti, attraverso la loro opera nel campo del lavoro in ogni sua espressione, della cultura, delle arti, della scienza, dello spettacolo, dell’assistenza, della filantropia e dello sport diano, o abbiano dato, lustro a Caggiano e/o alla comunità dei Caggianesi.

Il Comune di Caggiano, opportunamente interessato, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 12/12/2016 accolse la proposta del Centro Sociale Anziani ed approvò il Regolamento per il conferimento del riconoscimento civico denominato “ Caggiano nel cuore ”.

Per dare attuazione a quanto disposto ed in ossequio al Regolamento approvato si informa che la proposta di conferimento del riconoscimento può essere avanzata da Enti, Associazioni o singoli cittadini, residenti o non residenti, in forma scritta non anonima, con allegato il curriculum vitaes del candidato proposto ed i relativi recapiti per contattarlo. Il deposito delle proposte deve avvenire entro e non oltre il giorno  31 maggio 2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Caggiano ovvero presso la sede del Centro Sociale Anziani. Successivamente, un’apposita Commissione individuerà, sulla base delle segnalazioni pervenute, il beneficiario o i beneficiari del riconoscimento.

Di tale riconoscimento verranno insigniti, negli anni successivi, anche i cittadini residenti che compiranno il centesimo anno di età, oppure ospiti illustri in occasione di cerimonie, manifestazioni o ricorrenze ufficiali. Con successiva comunicazione si fornirà il nome del prescelto, nonché la data e il luogo di consegna del riconoscimento “ Caggiano nel cuore ” - scarica manifesto

In Primo Piano10/04/2018

CAGGIANO 15 APRILE 2018 - Alan Lomax... viaggio nelle terre delle mille voci - 2a Edizione - Il Progetto chiude il sipario

CAGGIANO 15 APRILE 2018 - Alan Lomax... viaggio nelle terre delle mille voci - 2a Edizione - Il Progetto... chiude il sipario