News dal comune26/04/2021

27/04/2021: Aperta la piattaforma per le adesioni al piano vaccinale della fascia di età 50-59 anni.

Le convocazioni si attiveranno nei tempi più rapidi possibile, compatibilmente con l'arrivo dei vaccini.

Anche per l'adesione degli ultracinquantenni il link è: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

News dal comune20/04/2021

Popolazione over 60: continua il supporto alle prenotazioni

Si comunica che dal 10 aprile 2021 è aperta la piattaforma per le adesioni al piano vaccinale della fascia di età 60-69 anni.

Per l'adesione degli ultrasessantenni il link è: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

News dal comune11/04/2021

Il Sindaco adotta Ordinanza n. 07/2021

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19:

PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E DEL PRIMO ANNO DI FREQUENZA DELLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO FINO AL 12 APRILE 2021 IN DEROGA ALL’ART. 2 DEL D.L. 1°APRILE 2021 N. 44-leggi testo

News dal comune10/04/2021

ANNO 2021 ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI

disponibili Avviso e Modello

Approvata la Legge di riordino delle misure per figli a carico attraverso l’assegno unico e universale (AUUF):

Dal primo luglio 2021 verrà concesso per i figli, a partire dal settimo mese di gravidanza e fino al compimento del ventunesimo anno di età (se studente o disoccupato), un assegno unico perché onnicomprensivo dei precedenti contributi ora cancellati e confluiti nel presente bonus (premio natalità, bonus bebè, assegni familiari, ecc.) del valore complessivo massimo di 250 euro, variabile a seconda dei casi e delle situazioni, tenendo conto del reddito, e viene concesso a tutti, ovvero sia a dipendenti pubblici che a quelli privati, nonché ad autonomi e incapienti: SI PRECISA CHE alla data di pubblicazione del presente avviso si è in attesa dei decreti attuativi per fornire elementi più precisi e di raccordo con le misure al momento vigenti.

In Primo Piano19/06/2018

RINNOVO FORUM COMUNALE DEI GIOVANI - 23 GIUGNO 2018 - ASSEMBLEA ELETTIVA

Il Sindaco, Dott. Giovanni Caggiano ed il Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili, Giuseppe Grippo invitano i giovani di età compresa tra i 15 ed i 34 anni......

In Primo Piano12/06/2018

RINNOVO FORUM COMUNALE DEI GIOVANI - 17 GIUGNO 2018 ORE 17:30 INCONTRO-CONFRONTO

AULA CONSILIARE 17 GIUGNO 2018 ORE 17,30: INCONTRO-CONFRONTO PER RINNOVO FORUM COMUNALE DEI GIOVANI - disponibile Avviso

In Primo Piano17/05/2018

19 MAGGIO 2018 - LE TELECAMERE TG3 ITINERANTE FANNO TAPPA A CAGGIANO

TG3

Chiunque fosse interessato a promuovere la propria attività,

i prodotti o i piatti tipici locali può esprimere la propria disponibilità presso gli uffici comunali (Ufficio del Sindaco)

o inviando una email: comune.cag@tiscali.it

In Primo Piano05/05/2018

AVVISO AI CITTADINI: GUASTO SU RETE IDRICA COMUNALE A SERVIZIO LOCALITA' SAN PAOLO, PIEDI L'ARMA, CALABRI, INGITO ED AREE LIMITROFE.

Il Sindaco informa la cittadinanza che a seguito di guasto sulla rete idrica comunale è interrotta l’alimentazione alle Località di San Paolo, Piedi L’Arma, Calabri e Ingito e delle aree limitrofe. Sono in corso d’avvio gli interventi di ripristino ed il loro completamento sarà comunicato tempestivamente con successivo avviso.

In Primo Piano05/05/2018

Il Sindaco informa la cittadinanza che a seguito di guasto sulla rete idrica comunale è interrotta l’alimentazione alle Località di San Paolo, Piedi L’Arma, Calabri, Ingito ed aree limitrofe. Sono in corso d’avvio gli interventi di ripristino ed il loro completamento sarà comunicato tempestivamente con successivo avviso.

In Primo Piano16/04/2018

“CAGGIANO NEL CUORE” - ANNO 2018

Al fine di incrementare e promuovere le attività di interconnessione con altri Enti, Associazioni e cittadini di altre fasce di età il Centro Sociale Anziani ha inteso istituire un riconoscimento civico a coloro i quali, residenti o non residenti, attraverso la loro opera nel campo del lavoro in ogni sua espressione, della cultura, delle arti, della scienza, dello spettacolo, dell’assistenza, della filantropia e dello sport diano, o abbiano dato, lustro a Caggiano e/o alla comunità dei Caggianesi.

Il Comune di Caggiano, opportunamente interessato, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 12/12/2016 accolse la proposta del Centro Sociale Anziani ed approvò il Regolamento per il conferimento del riconoscimento civico denominato “ Caggiano nel cuore ”.

Per dare attuazione a quanto disposto ed in ossequio al Regolamento approvato si informa che la proposta di conferimento del riconoscimento può essere avanzata da Enti, Associazioni o singoli cittadini, residenti o non residenti, in forma scritta non anonima, con allegato il curriculum vitaes del candidato proposto ed i relativi recapiti per contattarlo. Il deposito delle proposte deve avvenire entro e non oltre il giorno  31 maggio 2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Caggiano ovvero presso la sede del Centro Sociale Anziani. Successivamente, un’apposita Commissione individuerà, sulla base delle segnalazioni pervenute, il beneficiario o i beneficiari del riconoscimento.

Di tale riconoscimento verranno insigniti, negli anni successivi, anche i cittadini residenti che compiranno il centesimo anno di età, oppure ospiti illustri in occasione di cerimonie, manifestazioni o ricorrenze ufficiali. Con successiva comunicazione si fornirà il nome del prescelto, nonché la data e il luogo di consegna del riconoscimento “ Caggiano nel cuore ” - scarica manifesto

In Primo Piano10/04/2018

CAGGIANO 15 APRILE 2018 - Alan Lomax... viaggio nelle terre delle mille voci - 2a Edizione - Il Progetto chiude il sipario

CAGGIANO 15 APRILE 2018 - Alan Lomax... viaggio nelle terre delle mille voci - 2a Edizione - Il Progetto... chiude il sipario