News dal comune10/02/2024

AVVISO Consac Gestione idriche S.p.a. di INTERRUZIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO

Per urgenti lavori di manutenzione ("lavori di efficientamento per la gestione ottimale delle risorse idriche nel CILENTO e VALLO DI DIANO"), a partire dalle ore 09:00 del giorno 12 FEBBRAIO 2024 si verificheranno interruzioni del servizio idrico. RIATTIVAZIONE PREVISTA ENTRO LE ORE 17:00 DEL 12 FEBBRAIO 2024 (salvo imprevisti)- leggi Avviso

News dal comune06/02/2024

Giornata contro il Bullismo e il Cyberbullismo

Il 7 febbraio è la giornata mondiale contro il Bullismo e il Cyberbullismo.

Per ricordare l'importanza di rispettare il prossimo e la necessità di combattere i bulli, diffondendo e sensibilizzando giovani e famiglie su una problematica che è sempre più emergenza, domani l'istituto Comprensivo inaugurerà due panchine e due cartelli contro il bullismo nell'area scolastica.

News dal comune05/01/2024

Servizio mensa scolastica a.s. 2023/2024

Attivazione NUOVO sistema di prenotazione pasti  tramite APP TELEMONEY – disponibile Avviso Informativo e Miniguida

News dal comune01/01/2024

Buon anno 2024

Con l'augurio di tanta serenità e pace

News dal comune24/12/2023

Auguri di un felice e sereno Natale!

"Per diventare operatori di pace...bisogna disarmare il cuore". Papa Francesco

In Primo Piano19/06/2018

RINNOVO FORUM COMUNALE DEI GIOVANI - 23 GIUGNO 2018 - ASSEMBLEA ELETTIVA

Il Sindaco, Dott. Giovanni Caggiano ed il Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili, Giuseppe Grippo invitano i giovani di età compresa tra i 15 ed i 34 anni......

In Primo Piano12/06/2018

RINNOVO FORUM COMUNALE DEI GIOVANI - 17 GIUGNO 2018 ORE 17:30 INCONTRO-CONFRONTO

AULA CONSILIARE 17 GIUGNO 2018 ORE 17,30: INCONTRO-CONFRONTO PER RINNOVO FORUM COMUNALE DEI GIOVANI - disponibile Avviso

In Primo Piano17/05/2018

19 MAGGIO 2018 - LE TELECAMERE TG3 ITINERANTE FANNO TAPPA A CAGGIANO

TG3

Chiunque fosse interessato a promuovere la propria attività,

i prodotti o i piatti tipici locali può esprimere la propria disponibilità presso gli uffici comunali (Ufficio del Sindaco)

o inviando una email: comune.cag@tiscali.it

In Primo Piano05/05/2018

AVVISO AI CITTADINI: GUASTO SU RETE IDRICA COMUNALE A SERVIZIO LOCALITA' SAN PAOLO, PIEDI L'ARMA, CALABRI, INGITO ED AREE LIMITROFE.

Il Sindaco informa la cittadinanza che a seguito di guasto sulla rete idrica comunale è interrotta l’alimentazione alle Località di San Paolo, Piedi L’Arma, Calabri e Ingito e delle aree limitrofe. Sono in corso d’avvio gli interventi di ripristino ed il loro completamento sarà comunicato tempestivamente con successivo avviso.

In Primo Piano05/05/2018

Il Sindaco informa la cittadinanza che a seguito di guasto sulla rete idrica comunale è interrotta l’alimentazione alle Località di San Paolo, Piedi L’Arma, Calabri, Ingito ed aree limitrofe. Sono in corso d’avvio gli interventi di ripristino ed il loro completamento sarà comunicato tempestivamente con successivo avviso.

In Primo Piano16/04/2018

“CAGGIANO NEL CUORE” - ANNO 2018

Al fine di incrementare e promuovere le attività di interconnessione con altri Enti, Associazioni e cittadini di altre fasce di età il Centro Sociale Anziani ha inteso istituire un riconoscimento civico a coloro i quali, residenti o non residenti, attraverso la loro opera nel campo del lavoro in ogni sua espressione, della cultura, delle arti, della scienza, dello spettacolo, dell’assistenza, della filantropia e dello sport diano, o abbiano dato, lustro a Caggiano e/o alla comunità dei Caggianesi.

Il Comune di Caggiano, opportunamente interessato, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 12/12/2016 accolse la proposta del Centro Sociale Anziani ed approvò il Regolamento per il conferimento del riconoscimento civico denominato “ Caggiano nel cuore ”.

Per dare attuazione a quanto disposto ed in ossequio al Regolamento approvato si informa che la proposta di conferimento del riconoscimento può essere avanzata da Enti, Associazioni o singoli cittadini, residenti o non residenti, in forma scritta non anonima, con allegato il curriculum vitaes del candidato proposto ed i relativi recapiti per contattarlo. Il deposito delle proposte deve avvenire entro e non oltre il giorno  31 maggio 2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Caggiano ovvero presso la sede del Centro Sociale Anziani. Successivamente, un’apposita Commissione individuerà, sulla base delle segnalazioni pervenute, il beneficiario o i beneficiari del riconoscimento.

Di tale riconoscimento verranno insigniti, negli anni successivi, anche i cittadini residenti che compiranno il centesimo anno di età, oppure ospiti illustri in occasione di cerimonie, manifestazioni o ricorrenze ufficiali. Con successiva comunicazione si fornirà il nome del prescelto, nonché la data e il luogo di consegna del riconoscimento “ Caggiano nel cuore ” - scarica manifesto

In Primo Piano10/04/2018

CAGGIANO 15 APRILE 2018 - Alan Lomax... viaggio nelle terre delle mille voci - 2a Edizione - Il Progetto chiude il sipario

CAGGIANO 15 APRILE 2018 - Alan Lomax... viaggio nelle terre delle mille voci - 2a Edizione - Il Progetto... chiude il sipario