News dal comune12/07/2021

14 Luglio 2021 ore 21.30

Piazzale antistante Cipressi “Suor Lorenza Romagnano”

News dal comune10/07/2021

FINALE EURO2020

Invito a tifare per gli azzurri in sicurezza

News dal comune03/07/2021

“FORUM ...IN AZIONE”

“Iniziativa realizzata con il sostegno della Regione Campania e del Dipartimento nazionale per le politiche giovanili e il Servizio civile universale – Contributi 2019 – Avviso GIOVANI in COMUNE".

News dal comune21/06/2021

LE REGOLE

PER LA ZONA BIANCA

News dal comune18/06/2021

20 GIUGNO 2021 - GIORNATA MONDIALE DEL RIFUGIATO

ore 16:00 – Campo sportivo comunale “Gaetano Cappelli” – 1° Incontro di calcio “Insieme per un goal”

News dal comune15/06/2021

BI.BE.CO. BIblioteca BEne COmune

17 e 30 Giugno –  14 e 28 Luglio 2021 ore 16:30

News dal comune02/06/2021

VACCINAZIONI, DALLE 22 DEL 2 GIUGNO 2021 ADESIONI DAI 12 ANNI IN SU

La Regione Campania comunica che a partire dalle ore 22 del 2 giugno 2021 la piattaforma per le adesioni alla campagna vaccinale sarà aperta anche ai cittadini della Campania dai 12 anni di età in su. Le relative convocazioni, nei prossimi giorni, sono ovviamente legate alla disponibilità dei vaccini e al progressivo completamento delle fasce di età per le quali la piattaforma era già aperta. Per la fascia di età 12-17 anni il vaccino che sarà somministrato è Pfizer.
Il link per le adesioni è il seguente:

In Primo Piano19/06/2018

RINNOVO FORUM COMUNALE DEI GIOVANI - 23 GIUGNO 2018 - ASSEMBLEA ELETTIVA

Il Sindaco, Dott. Giovanni Caggiano ed il Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili, Giuseppe Grippo invitano i giovani di età compresa tra i 15 ed i 34 anni......

In Primo Piano12/06/2018

RINNOVO FORUM COMUNALE DEI GIOVANI - 17 GIUGNO 2018 ORE 17:30 INCONTRO-CONFRONTO

AULA CONSILIARE 17 GIUGNO 2018 ORE 17,30: INCONTRO-CONFRONTO PER RINNOVO FORUM COMUNALE DEI GIOVANI - disponibile Avviso

In Primo Piano17/05/2018

19 MAGGIO 2018 - LE TELECAMERE TG3 ITINERANTE FANNO TAPPA A CAGGIANO

TG3

Chiunque fosse interessato a promuovere la propria attività,

i prodotti o i piatti tipici locali può esprimere la propria disponibilità presso gli uffici comunali (Ufficio del Sindaco)

o inviando una email: comune.cag@tiscali.it

In Primo Piano05/05/2018

AVVISO AI CITTADINI: GUASTO SU RETE IDRICA COMUNALE A SERVIZIO LOCALITA' SAN PAOLO, PIEDI L'ARMA, CALABRI, INGITO ED AREE LIMITROFE.

Il Sindaco informa la cittadinanza che a seguito di guasto sulla rete idrica comunale è interrotta l’alimentazione alle Località di San Paolo, Piedi L’Arma, Calabri e Ingito e delle aree limitrofe. Sono in corso d’avvio gli interventi di ripristino ed il loro completamento sarà comunicato tempestivamente con successivo avviso.

In Primo Piano05/05/2018

Il Sindaco informa la cittadinanza che a seguito di guasto sulla rete idrica comunale è interrotta l’alimentazione alle Località di San Paolo, Piedi L’Arma, Calabri, Ingito ed aree limitrofe. Sono in corso d’avvio gli interventi di ripristino ed il loro completamento sarà comunicato tempestivamente con successivo avviso.

In Primo Piano16/04/2018

“CAGGIANO NEL CUORE” - ANNO 2018

Al fine di incrementare e promuovere le attività di interconnessione con altri Enti, Associazioni e cittadini di altre fasce di età il Centro Sociale Anziani ha inteso istituire un riconoscimento civico a coloro i quali, residenti o non residenti, attraverso la loro opera nel campo del lavoro in ogni sua espressione, della cultura, delle arti, della scienza, dello spettacolo, dell’assistenza, della filantropia e dello sport diano, o abbiano dato, lustro a Caggiano e/o alla comunità dei Caggianesi.

Il Comune di Caggiano, opportunamente interessato, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 12/12/2016 accolse la proposta del Centro Sociale Anziani ed approvò il Regolamento per il conferimento del riconoscimento civico denominato “ Caggiano nel cuore ”.

Per dare attuazione a quanto disposto ed in ossequio al Regolamento approvato si informa che la proposta di conferimento del riconoscimento può essere avanzata da Enti, Associazioni o singoli cittadini, residenti o non residenti, in forma scritta non anonima, con allegato il curriculum vitaes del candidato proposto ed i relativi recapiti per contattarlo. Il deposito delle proposte deve avvenire entro e non oltre il giorno  31 maggio 2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Caggiano ovvero presso la sede del Centro Sociale Anziani. Successivamente, un’apposita Commissione individuerà, sulla base delle segnalazioni pervenute, il beneficiario o i beneficiari del riconoscimento.

Di tale riconoscimento verranno insigniti, negli anni successivi, anche i cittadini residenti che compiranno il centesimo anno di età, oppure ospiti illustri in occasione di cerimonie, manifestazioni o ricorrenze ufficiali. Con successiva comunicazione si fornirà il nome del prescelto, nonché la data e il luogo di consegna del riconoscimento “ Caggiano nel cuore ” - scarica manifesto

In Primo Piano10/04/2018

CAGGIANO 15 APRILE 2018 - Alan Lomax... viaggio nelle terre delle mille voci - 2a Edizione - Il Progetto chiude il sipario

CAGGIANO 15 APRILE 2018 - Alan Lomax... viaggio nelle terre delle mille voci - 2a Edizione - Il Progetto... chiude il sipario