Ultimenotizie

17 e 30 Giugno –  14 e 28 Luglio 2021 ore 16:30

ANNO 2021  ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI  CON ALMENO TRE FIGLI MINORI

ANNO 2021 ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI

disponibili Avviso e Modello   Approvata la Legge di riordino delle misure per figli a carico attraverso l’assegno unico e universale (AUUF): Dal primo luglio 2021 verrà concesso per i figli, a partire dal settimo mese di gravidanza e fino al compimento del ventunesimo anno di età (se studente o disoccupato), un assegno unico perché onnicomprensivo dei precedenti contributi ora cancellati e confluiti nel presente bonus (premio natalità, bonus bebè, assegni familiari, ecc.) del valore complessivo massimo di 250 euro, variabile a seconda dei casi e delle situazioni, tenendo conto del reddito, e viene concesso a tutti, ovvero sia a dipendenti pubblici che a quelli privati, nonché ad autonomi e incapienti: SI PRECISA CHE alla data di pubblicazione del presente avviso si è in attesa dei decreti attuativi per fornire elementi più precisi e di raccordo con le misure al momento vigenti.

archivio In Primo Piano

archivio News dal comune