BANDO di GARA

17/07/2013

BANDO di GARA: Riqualificazione e ampliamento del centro per l’accoglienza degli immigrati extracomunitari richiedenti o titolari di protezione internazionale e protetti umanitari di Caggiano (SA), cofinanziato dall’Unione Europea e dal FESR nell’ambito dell’Obiettivo Operativo 2.1 del P.O.N. “Sicurezza per lo Sviluppo Obiettivo Convergenza” CIG 5244379674 Importo: 244.500,73.

Il Bando è pubblicato sull'albo Pretorio on line del Comune di Caggiano al seguente LINK e sulla piattaforma informatica della "Centrale Unica di Committenza" di riferimento per questo Ente, ASMECOMM (www.asmecomm.it), dove è possibile scaricare i Modelli Allegati al bando, alla sezione "Gare Telematiche" o raggiungili dal seguente LINK

BANDO di GARA

17/07/2013