12/08/2019

Unico Campania

Riparte l’agevolazione, cofinanziata con fondi dalla Regione Campania e risorse POR Campania FSE 2014-2020, che consente agli studenti residenti in Campania di usufruire di un abbonamento gratuito per la tratta casa/scuola/università.

Come negli scorsi anni, potranno presentare domanda – esclusivamente ONLINE, nella apposita sezione del sito - gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:
•residenza in Campania;
•età compresa tra gli 11 e i 26 anni compiuti;
•iscrizione a scuola secondaria di primo e secondo grado (medie e superiori) o università;
•possesso della certificazione ISEE non superiore a € 35.000.

Accedi al Portale Unicocampania

12/08/2019

•residenza in Campania;
•età compresa tra gli 11 e i 26 anni compiuti;
•possesso della certificazione ISEE non superiore a € 35.000.

Accedi al Portale Unicocampania