ORDINANZA N. 68 DEL 12.08.2020 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA - Disposizioni e modulistica

14/08/2020

Ai cittadini residenti in Regione Campania che fanno rientro dall’estero, con tratte dirette o attraverso scali o soste intermedie nel territorio nazionale è fatto obbligo di osservare l’isolamento domiciliare fiduciario per 14 giorni dal rientro, nelle more dell’esito delle indagini di laboratorio effettuate dalla competente ASL. Il regime di isolamento domiciliare fiduciario viene meno all’atto dell’eventuale esito negativo degli esami, fatta salva ogni ulteriore competente determinazione della ASL.
E’ fatta raccomandazione a tutti i cittadini residenti nella regione Campania che, nei 14 giorni antecedenti alla data del presente provvedimento, abbiano fatto rientro da viaggi o vacanze all’estero, con tratte dirette o attraverso scali o soste intermedie nel territorio nazionale, di contattare il Dipartimento di prevenzione della ASL di appartenenza al fine di sottoporsi a test sierologico e/o tampone e di osservare l’isolamento fiduciario fino ai relativi esiti, a tutela della propria salute e della incolumità dei propri parenti e conoscenti.

testo Ordinanza n. 68-2020Chiarimento Modulo da compilare

14/08/2020