SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021: PREISCRIZIONE

13/08/2020

I genitori degli alunni, interessati ad usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2020/2021, possono presentare entro le ore 12,00 del 27 agosto 2020 domanda di preiscrizione redatta su modello predisposto.

La domanda potrà essere:

- trasmessa a mezzo mail all’indirizzo: sportello@comune.caggiano.sa.it;

- consegnata al protocollo comunale, nei normali orari di apertura al pubblico e dotati di dispositivi di protezione individuale (mascherina);

Prima dell’avvio del servizio saranno rese note le modalità definitive di attuazione del servizio e ciascun genitore dovrà completare l’iscrizione ed effettuare il versamento della tariffa dovuta.

disponibili Avviso integrale e modulo di domanda

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021: PREISCRIZIONE