In Primo Piano - Comune di Caggiano
Sommario di pagina
Conosci la città
Notiziario
-
Guatemala: almeno 20 morti per frane dovute a maltempo05/09/2010Dieci delle vittime sono rimaste uccise quando il bus sul quale viaggiavano è stato travolto da un torrente di fango
Il Sindaco con orgoglio e soddisfazione, a nome dell'Amministrazione Civica e dell'intera Comunità di Caggiano esprime le più vive congratulazioni al concittadino residente negli U.S.A. sig. rag. Pasquale Carucci.

Al Consiglio Comunale del 06/Maggio/2010, il Sindaco, dott. Giovanni Caggiano con orgoglio e soddisfazione, a nome dell'Amministrazione Civica e dell'intera Comunità di Caggiano esprime le più vive congratulazioni al concittadino residente negli U.S.A. sig. rag. Pasquale Carucci per la nomina a Presidente della Federazione delle Associazioni della Campania U.S.A. consegnandogli una targa ricordo su cui era incisa la seguente motivazione:
"Per il prestigioso incarico assunto, degno riconoscimento dell'instancabile impegno da sempre profuso nella promozione e valorizzazione negli U.S.A. delle risorse naturali, culturali e storiche del nostro beneamato Caggiano e della Campania.
Con l'augurio più sincero di continui e crescenti successi, a consolidamento del 'ponte' ideale che lega i Caggianesi ai fratelli della Comunità d'oltreoceano e all'Associazione Caggianesi d'America of N.Y. & N.J."
Comune di Caggiano
VIA NESTORE CAGGIANO 1
Tel. 0975.393020





