AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI CON DISABILITA' E RETTE PER CONVITTI

Il Responsabile dell'Ufficio del Piano Sociale di Zona Ambito S10, dott. Antonio Domenico Florio RENDE NOTO che è indetto l'Avviso Pubblico per l'acquisizione di richieste per contributi per trasporto scolastico agli studenti con disabilità che frequentano istituti scolastici secondari di secondo grado e rette per convitti e semiconvitti - disponibili:

- Avviso Pubblico

- Allegato A (richiesta contributi trasporto scolastico a favore di studenti con disabilità che frequentano istituti scolastici di II grado - a.s. 2016-2017)

- Allegato B (richiesta contributi rette convitto/semiconvitto a favore di disabili sensoriali - a.s. 2016-2017)