CURE TERMALI c/o "TERME FORLENZA" di Contursi Terme

Il Sindaco ed il Consigliere delegato, dott. Carmine Carucci informano la cittadinanza che anche quest'anno il Comune di Caggiano, anche su iniziativa del Centro Sociale Anziani "Gabriele Pucciarelli" ed in collaborazione con le TERME FORLENZA di Contursi Terme, ha istituito il Servizio di Trasporto Gratuito per un ciclo di cure termali rivolto a tutti i cittadini, ed in particolare alle persone anziane ultrassessantacinquenni, in stato di autosufficienza, per un periodo di dodici giorni a partire dal 28 AGOSTO 2017.

Eventuali variazioni al calendario saranno preventivamente comunicate.

Gli interessati potranno inoltrare al Comune un'apposita istanza di adesione entro le ore 13.00 del giorno 26 AGOSTO 2017: le domande che perverranno oltre il termine suindicato saranno accolte solo in caso di disponibilità in pullman.

Avviso informativo  - Schema domanda