News dal comune
News dal comune01/10/2021
Aggiornamento annuale dell’albo per presidenti e scrutatori dei seggi elettorali
Dal 1° ottobre si riaprono i termini per l’annuale aggiornamento dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale e dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale.
Gli elettori, che sono in possesso dei requisiti richiesti dalla legge, interessati ad essere inseriti nell’Albo dei presidenti di seggio elettorale possono presentare domanda entro il 31 ottobre 2021 (Avviso e Modulo di domanda sono pubblicati all’albo pretorio comunale e disponibili in allegato).
La scadenza per gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, che aspirano ad essere inseriti nell’Albo degli scrutatori presso i seggi elettorali, è invece fissata al 30 novembre 2021 (anche in questo caso Avviso e Modulo di domanda sono pubblicati all’albo pretorio comunale e disponibili in allegato).
Chi si è iscritto negli anni precedenti non deve ripresentare la domanda: in caso di dubbi si può contattare l’Ufficio elettorale (0975 393020 int. “2”) per verificare la propria iscrizione.
News dal comune29/09/2021
PRENDE IL VIA DAL PRIMO OTTOBRE 2021 IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - EDIZIONE 2021
disponibili nota informativa – Video Tutorial
News dal comune14/09/2021
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI CATEGORIA DI ACCESSO “C”, CON PROFILO PROFESSIONALE “OPERATORE DI POLIZIA MUNICIPALE – scarica bando
News dal comune12/09/2021
Tragica scomparsa del giovane ing. Giuseppe LUPO: Il Sindaco proclama lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione del rito religioso del 13 settembre 2021
News dal comune07/09/2021
Iscrizione servizio trasporto scolastico alunni Scuole Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado a.s. 2021-2022
disponibili Avviso - modello di domanda – delibera di G.C. n. 103/2019 (TARIFFE TRASPORTO SCOLASTICO)
delibera di G.C. n. 12/2021 (ESONERO pagamento TARIFFE/QUOTA COMPARTECIPAZIONE A.S. 2020/2021)
News dal comune17/08/2021
Riconoscimento civico "Caggiano nel Cuore" Edizione 2021
17 agosto 2021 ore 18:00
News dal comune05/08/2021
APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2020
disponibile Avviso
In Primo Piano
In Primo Piano03/12/2013
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - ANNO 2013
Le aliquote per l'applicazione dell'IMU che decorrono dal 1° gennaio 2012 sono valide anche per l'anno 2013.
In Primo Piano30/11/2013
APPLICAZIONE PER L'ANNO 2013 DEL REGIME DELLA TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI (TA.R.S.U.) IN LUOGO DELLA TARES
Con delibera di C.C. n. 25 del 18/11/2013, dichiarata immediatamente eseguibile, è stato disposto di avvalersi- in deroga a quanto stabilito dall’art. 14, comma 46, del D.L. 201/2011, convertito con modificazioni dalla L. 214/2011 e dall’art. 5, comma 3, del D.L. 102/2013 - della facoltà prevista dall’art. 5 comma 4-quater del D.L. 102/2013, di applicare anche per l’esercizio 2013 la Tassa sui rifiuti solidi urbani (Ta.R.S.U.) in luogo della TARES, assicurando la copertura totale del gettito previsto dal piano dei costi TARSU-
Con delibera di G.C. n. 122 del 21/11/2013, dichiarata immediatamente eseguibile, sono state rideterminate le tariffe della Tassa sui rifiuti solidi urbani (Ta.R.S.U.) da applicare per l’anno 2013.
In Primo Piano28/11/2013
"PANE AL CASTELLO" - DOMENICA 1° DICEMBRE 2013 ORE 17,00
CASTELLO NORMANNO DEL GUISCARDO DI CAGGIANO
Presentazione del prodotto De.C.O. (Denominazione Comunale di Origine) "PANE CAGGIANESE CON LIEVITO MADRE"
disponibile locandina
In Primo Piano26/11/2013
ORDINANZA SINDACALE N. 77/2013
ORDINANZA SINDACALE N. 77/2013 (Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale per la data del 26/11/2013).
In Primo Piano11/09/2013
ORDINANZA SINDACALE N. 58 DELL'11/09/2013
Posticipo apertura del solo plesso della Scuola dell'Infanzia al 16/09/2013 - Leggi l'ordinanza n. 58 dell'11/09/2013.
In Primo Piano09/08/2013
INVITO A MANIFESTARE INTERESSE
ATTIVAZIONE PROCESSO DI ANIMAZIONE FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA TURISTICO SUL TERRITORIO COMUNALE NELL’AMBITO DELL’ALBERGO DIFFUSO - SCARICA AVVISO
In Primo Piano06/08/2013
MERCOLEDI' 7 AGOSTO 2013 ORE 19,00
Domani, 7 agosto 2013, alle ore 19,00 si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’ingresso ristrutturato del Cimitero Comunale.
Il Sindaco, Dott. Giovanni Caggiano, invita la cittadinanza tutta a partecipare.
In Primo Piano19/07/2013
TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SERVIZI (TARES)
Con la delibera di C.C. n. 18 del 18/07/2013, dichiarata immediatamente eseguibile, è stato disposto che il pagamento della TARES per l'anno 2013 avverrà in tre rate, alle seguenti scadenze:
- 1° rata di acconto, con pagamento entro il 31 ottobre 2013, per un importo pari al 35% del dovuto, quantificato in base alle tariffe TARSU valevoli per il decorso anno;
- 2° rata di acconto, con pagamento entro il 30 novembre 2013 per un importo pari al 35% del dovuto, quantificato in base alle tariffe TARSU valevoli per il decorso anno;
- 3° rata di saldo/conguaglio con pagamento entro il 31 dicembre 2013, il cui importo verrà definitivo in seguito alla regolamentazione della TARES e dal quale scomputati gli acconti versati.
In Primo Piano17/07/2013
BANDO di GARA
Bando di gara per affidamento lavori di Ristrutturazione, consolidamento ed ampliamento centro di accoglienza per gli immigrati sito alla Via Fonte Tufolo.