09/12/2017

"BUONE PRATICHE A CAGGIANO - BEST PRACTICES AT CAGGIANO" - disponibile locandina

07/12/2017

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha comunicato, a seguito di verifica dei requisiti di cui agli art. 3, 4 e 5 del bando, l'ammissione a prestare servizio civile ai volontari inseriti nella graduatoria, con data avvio progetto 11 dicembre 2017 - disponibile comunicazione

01/12/2017

Il Sindaco dott. Giovanni Caggiano ed il Consigliere delegato alle Attività Sociali, dott. Carmine Carucci informano che dal primo gennaio 2018 sarà possibile accedere al Reddito di Inclusione (ReI) le cui domande sono presentabili presso il Comune di residenza dal 1° dicembre.

Il ReI si compone di due parti:

- un beneficio economico erogato mensilmente attraverso una carta di pagamento elettronico (carta ReI);

- un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa volto al superamento della condizione di povertà.

Il ReI sostituirà le precedenti prestazioni SIA e ASDI (che non saranno più riconosciute) e assorbe anche la Carta acquisti, che diventerà a tal fine "Carta ReI".

14/11/2017

Il Responsabile dell'Ufficio del Piano Sociale di Zona Ambito S10, dott. Antonio Domenico Florio RENDE NOTO che è indetto l'Avviso Pubblico per l'acquisizione di richieste per contributi per trasporto scolastico agli studenti con disabilità che frequentano istituti scolastici secondari di secondo grado e rette per convitti e semiconvitti - disponibili:

- Avviso Pubblico

- Allegato A (richiesta contributi trasporto scolastico a favore di studenti con disabilità che frequentano istituti scolastici di II grado - a.s. 2016-2017)

- Allegato B (richiesta contributi rette convitto/semiconvitto a favore di disabili sensoriali - a.s. 2016-2017)

20/10/2017

E' stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 9 del 02/10/2017 ad oggetto "D.D. 1281/2016 - Concessione di contributi per interventi di riduzione di riduzione del rischio sismico su edifici di proprietà privata - Approvazione graduatoria provvisoria".

La pubblicazione della graduatoria provvisoria sul B.U.R.C. ha valore di notifica per i soggetti destinatari del contributo.

Gli interessati, per il tramite del Responsabile del Procedimento comunale, entro e non oltre 30 gg. naturali e consecutivi dalla pubblicazione sul B.U.R.C. del suddetto Decreto, possono richiedere eventuali rettifiche.